Il Configuratore per Accoppiamenti è uno strumento online che OMT Group mette a disposizione degli utenti registrati per aiutarli a scegliere la soluzione più adeguata alle specifiche tecniche richieste. Dal configuratore l’utente è in grado ad esempio di salvare la configurazione individuata, stampare o scaricare i disegni tecnici, i disegni o file 3D o inoltrare direttamente la richiesta di preventivo.

Un sistema facile e veloce da utilizzare!

Nuove funzionalità Configuratore Accoppiamenti

Le modifiche e le nuove funzionalità sono state implementate per rendere più semplice e veloce l’accesso alla piattaforma e per aiutare l’utente nella compilazione dei dati tecnici richiesti (snellendo la procedura e rendendo più intuitive le richieste), oltre al continuo ampliamento delle funzionalità che consente all’utente di trovare soluzioni su una più ampia gamma di prodotti.

In particolare nella nuova versione sono stati ampliati e migliorati i seguenti aspetti:

  • Impaginazione finale con dati e disegni tecnici
    (visualizza l’esempio)
  • Salvataggio degli accoppiamenti memorizzando  nome utente / clienti
  • Inserimento delle lanterne alta gamma TH550 e TH660, oltre a quelle già presenti: monoblocco e componibili.
  • Semplificazione dei dati nella pagina relativa alla scelta dei giunti:  vengono visualizzati  solo i dati utili per individuare il corretto dimensionamento (visualizza l’esempio)
  • Nuova grafica per la scheda riassuntiva finale: il nuovo file in formato pdf contiene oltre ai codici anche tutte le dimensioni dei componenti dell’accoppiamento (visualizza l’esempio)
  • La grafica generale è stata modernizzata, e per rendere più immediato il riconoscimento del tipo di lanterna, sono state inserite immagini esplicative.(visualizza l’esempio)
  • Accedendo alla propria area personale, è possibile visualizzare lo storico degli accoppiamenti già creati. (visualizza l’esempio)
  • Il database online dei disegni 3D è di facile consultazione, grazie ai nuovi filtri di ricerca e al pulsante “cerca”.
  • È stata aggiunta la sottofamiglia 07 (Luen) (visualizza l’esempio)

ISCRIVITI O ACCEDI AL NUOVO CONFIGURATORE PER ACCOPPIAMENTI

RESTA AGGIORNATO

OMT Group vuole essere un punto di riferimento per i propri clienti nel settore dell’oleodinamica; per questo amplia costantemente la propria gamma con nuovi prodotti e migliora quelli esistenti. Il nostro impegno è quello di dare ai nostri clienti e partners un servizio dedicato e puntuale.

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni ed aggiornamenti nel settore dell'oleodinamica.

Non facciamo spam, se vorrai rimuovere la tua iscrizione potrai farlo in qualsiasi momento.




    Vorrei essere contattato in lingua: ITENDEES
    Sono interessato a: Prodotti OMTProdotti LUEN